matrimoni

Ecco una lista delle 10 migliori location per matrimoni in provincia di Pordenone, in Friuli-Venezia Giulia, in base alle recensioni della critica e del pubblico:

  1. CastelBrando
    CastelBrando, provincia di Pordenone
  • CastelBrando è un imponente castello medievale situato nel comune di Cison di Valmarino. Offre una vista spettacolare sulla valle e può ospitare matrimoni fino a 1.500 persone.
  1. Tenuta Polvaro Winery
    Tenuta Polvaro Winery, provincia di Pordenone
  • La Tenuta Polvaro Winery è una splendida tenuta vinicola situata nel comune di Pordenone. Offre un ambiente elegante e raffinato e può ospitare matrimoni fino a 400 persone.
  1. Claudia Augusta Eventi
    Claudia Augusta Eventi, provincia di Pordenone
  • Claudia Augusta Eventi è una location polifunzionale situata nel comune di Pordenone. Offre un’ampia gamma di spazi e servizi per matrimoni di ogni dimensione.
  1. Là di Mariute
    Là di Mariute, provincia di Pordenone
  • Là di Mariute è una splendida location situata nel comune di Valvasone. Offre un ambiente naturale e romantico e può ospitare matrimoni fino a 150 persone.
  1. L’Ultimo Mulino
    L’Ultimo Mulino, provincia di Pordenone
  • L’Ultimo Mulino è una suggestiva location situata nel comune di San Giorgio della Richinvelda. Offre un ambiente rustico e familiare e può ospitare matrimoni fino a 100 persone.
  1. Castello di Aviano
    Castello di Aviano, provincia di Pordenone
  • Il Castello di Aviano è un imponente castello medievale situato nel comune di Aviano. Offre una vista spettacolare sulla valle e può ospitare matrimoni fino a 500 persone.
  1. Villa Riviera
    Villa Riviera, provincia di Pordenone
  • Villa Riviera è una splendida villa situata nel comune di Pordenone. Offre un ambiente elegante e raffinato e può ospitare matrimoni fino a 300 persone.
  1. Tenuta Ca’ del Lovo
    Tenuta Ca’ del Lovo, provincia di Pordenone
  • La Tenuta Ca’ del Lovo è una splendida tenuta vinicola situata nel comune di Pordenone. Offre un ambiente elegante e raffinato e può ospitare matrimoni fino a 200 persone.
  1. Privilegio
    Privilegio, provincia di Pordenone
  • Privilegio è una location polifunzionale situata nel comune di Pordenone. Offre un’ampia gamma di spazi e servizi per matrimoni di ogni dimensione.
  1. Accademia Vine Lodge
    Accademia Vine Lodge, provincia di Pordenone
  • L’Accademia Vine Lodge è una suggestiva location situata nel comune di Pordenone. Offre un ambiente rustico e familiare e può ospitare matrimoni fino a 100 persone.

Questa lista è ovviamente soggettiva e può variare a seconda dei gusti personali. Tuttavia, queste location sono tutte di grande qualità e offrono un’ampia gamma di servizi e opzioni per matrimoni indimenticabili.