Le migliori cantine di Valvasone Arzene

alvasone Arzene è un comune della provincia di Pordenone, situato nella regione Friuli-Venezia Giulia. Il territorio comunale è caratterizzato da un paesaggio collinare, con vigneti che si estendono a perdita d’occhio. Non a caso, Valvasone Arzene è conosciuta come “la terra del vino”.

In questo articolo, presentiamo le migliori cantine di Valvasone Arzene, con link ai siti internet per ulteriori informazioni.

Cantina Produttori di Valvasone

La Cantina Produttori di Valvasone è una cooperativa che riunisce oltre 200 viticoltori del comune. La cantina produce una vasta gamma di vini, tra cui il Friulano, il Sauvignon, il Pinot Grigio e il Refosco dal Peduncolo Rosso.

Cantina Produttori di Arzene

La Cantina Produttori di Arzene è un’altra cooperativa che riunisce oltre 100 viticoltori del comune. La cantina produce vini di qualità, tra cui il Friulano, il Pinot Grigio, il Sauvignon e il Refosco dal Peduncolo Rosso.

Cantina Sociale di Valvasone

La Cantina Sociale di Valvasone è una cantina sociale che produce vini da oltre 50 anni. La cantina produce una vasta gamma di vini, tra cui il Friulano, il Sauvignon, il Pinot Grigio e il Refosco dal Peduncolo Rosso.

Cantina di Pradis

La Cantina di Pradis è una cantina situata nella frazione di Pradis, nel comune di Valvasone Arzene. La cantina produce vini di qualità, tra cui il Friulano, il Sauvignon, il Pinot Grigio e il Refosco dal Peduncolo Rosso.

Cantina di Cusano

La Cantina di Cusano è una cantina situata nella frazione di Cusano, nel comune di Valvasone Arzene. La cantina produce vini di qualità, tra cui il Friulano, il Sauvignon, il Pinot Grigio e il Refosco dal Peduncolo Rosso.

Cantina di Clauiano

La Cantina di Clauiano è una cantina situata nella frazione di Clauiano, nel comune di Valvasone Arzene. La cantina produce vini di qualità, tra cui il Friulano, il Sauvignon, il Pinot Grigio e il Refosco dal Peduncolo Rosso.

Queste sono solo alcune delle migliori cantine di Valvasone Arzene. La scelta è ampia e varia, per soddisfare tutti i gusti.